martedì 20 giugno 2017

Saluto di fine anno

Giugno 2017

Carissimi genitori,
questi sono i disegni raccolti nel corso dell' anno in una cartellina auto-gestita e auto-ordinata da ciascun bambino. Per questo i disegni non vanno guardati per la bellezza in sè, ma per quello che hanno significato per i nostri piccoli: cura delle proprie cose, autonomia nel portare a termine un lavoro grafico e coinvolgimento emotivo del bambino (“questo è per la mia mamma”), oltre che miglioramento progressivo della coordinazione grafo-fino-motoria.
Ricordiamoci sempre che la capacità di espressione grafica è solo uno dei tanti obiettivi che ci siamo proposti di raggiungere ed è solo uno dei tanti aspetti della formazione dei nostri bambini, che va sempre intesa come unitaria e mai frammentata!

Allora guardiamo con fiducia agli enormi progressi che i nostri piccoli hanno realizzato in tutti i campi di esperienza, in questo lungo anno insieme!
Un in bocca al lupo speciale per i più grandi che passano in Prima, il cambiamento genera sempre un po' di disorientamento, ma è fondamentale per crescere.

A tutti, genitori e bambini, un augurio per una felicissima estate !

 Alessandro

Andrea      

Angelica  

Davide   

Domenico

Gabriele

Matteo  

Michail

Oscar

Paolo

Silvia

 Walter



Docente: Antonella Accettura



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.